Leader del Settore e della Personalizzazione

REGOLAMENTAZIONE

Obblighi dell’Acquirente
L’acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal contratto.
L’acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a provvedere alla stampa e/o alla conservazione del presente contratto.
Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate e accettate dall’acquirente, che ne dà atto, in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto.

Risoluzione online delle controversie per i consumatori
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.

Modalità di pagamento
Per l’acquisto dei tuoi prodotti su www.paleeforni.it potrai usufruire dei seguenti metodi di pagamento:
– pagamento sicuro online utilizzando il proprio account Paypal;
– pagamento sicuro online con Carta di credito o prepagata tramite piattaforma Paypal;
– bonifico Bancario anticipato intestato a
 sari.ter srls

IBAN: IT23H0200840190000105568029

BANCA UNICREDIT

Il bonifico dovrà essere effettuato entro 2 giorni dalla conferma dell’ordine.
La lavorazione e/o spedizione dell’ordine avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c indicato.

Aggiornamento COVID-19
In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 22 marzo 2020, che ha stabilito ulteriori misure finalizzate al contenimento del COVID-19, confermiamo che continua nella sua attività di vendita online.
Tuttavia, a causa dell’attuale situazione creatasi con il diffondersi del COVID-19 in Italia:
Il servizio di consegna dei vostri acquisti potrebbe subire rallentamenti significativi. Cercheremo di fare del nostro meglio ad assicurarci che il vostro ordine abbia le maggiori probabilità di essere consegnato in tempi accettabili, ma vi chiediamo di armarvi di pazienza e di mettere in conto tempistiche di consegna più lunghe di quelle solite. Data la chiusura di alcuni centri di smistamento logistici locali, prevediamo per alcune consegne anche 20 giorni di attesa.
Dato il costante evolversi della situazione, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti operativi che andremo a pubblicare sul nostrAa pagina